Diventa un leader del tuo negozio
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Introduzione
Oggi più che mai un responsabile di negozio è un coach.
Serve quindi leadership, capacità di organizzazione del lavoro, gestione delle risorse umane e tanto entusiasmo da trasmettere ai propri collaboratori.
L’esperienza dei nostri docenti, che hanno svolto in prima persona questo ruolo, ha fatto sì che fosse possibile realizzare un percorso formativo completo e concreto che dia tutti gli strumenti a chi vuole aggiornarsi o diventare uno store manager.
Contenuti
- L’ANALISI REPORT COMMERCIALI
- LA GESTIONE DEI KPI
- GESTIONE DELLO STOCK E LOGISTICA
- LOSS PREVENTION
- GESTIONE INVENTARIO
- ANALISI DEL CONTO ECONOMICO
Moduli
Retail – il significato - - -
Retail – il significato
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Retail – i canali - - -
Retail – i canali
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Retail – marketing mix - - -
Retail – marketing mix
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La location - - -
La location
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Posizionamento offerta - - -
Posizionamento offerta
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Analisi del retail - - -
Analisi del retail
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Il team di vendita - - -
Il team di vendita
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Gestione del tempo - - -
Gestione del tempo
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Saper comunicare - - -
Saper comunicare
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Risorse umane - - -
Risorse umane
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Come fare i colloqui - - -
Come fare i colloqui
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Matrice della leadership - - -
Matrice della leadership
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KPI - - -
KPI
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Floor Management - - -
Floor Management
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Stock Management - - -
Stock Management
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Prevenzione perdite - - -
Prevenzione perdite
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L’inventario - - -
L’inventario
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Conto economico - - -
Conto economico
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Mystery client - - -
Mystery client
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La vendita - - -
La vendita
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Lo scenario: l’indagine - - -
Lo scenario: l’indagine
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Identikit del cliente - - -
Identikit del cliente
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Tipologia del cliente - - -
Tipologia del cliente
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Layout del Punto vendita - - -
Layout del Punto vendita
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Comunicazione in Store - - -
Comunicazione in Store
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Vetrinistica - - -
Vetrinistica
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Store Report - - -
Store Report
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Store Visit - - -
Store Visit
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